Sei alla ricerca di un percorso nutrizionale per riuscire finalmente a cambiare e perdere peso?

Ragazza felice

Scopri la dieta chetogenica con il Metodo Pentadiet®: è tempo di cambiare, finalmente!

Segui il tuo percorso dietoterapico personalizzato con l'aiuto di un professionista della nutrizione.

Approfitta della promozione dedicata ai nuovi pazienti: prenota la tua prima visita nel mese di Dicembre e ricevi un codice sconto di 50 euro da utilizzare sul primo ordine del 2023. Il voucher sarà erogato esclusivamente a visita medica effettuata e potrà essere utilizzato dal 9 Gennaio al 15 Febbraio 2023*.

Scegliendo il Metodo Pentadiet® puoi costruire un regime nutrizionale guidato, sicuro e studiato su misura per le tue esigenze: tutti i programmi di gestione del peso Pentadiet® si basano sulla prescrizione e sul supporto costante di un professionista della nutrizione.

Il nostro obiettivo è accompagnare ogni paziente in un percorso di cambiamento che consenta di ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo.

La chetogenica non è mai stata così semplice: pasti sostitutivi gustosi e nutrienti, adatti a tutti i gusti, e una Community pronta a sostenerti e a condividere i traguardi raggiunti. 

Scopri come possiamo aiutarti: prenota la tua prima visita nel mese di Dicembre e ricevi un codice sconto di 50 euro da utilizzare sul tuo primo ordine del 2023. Il voucher sarà erogato a visita medica effettuata e sarà valido per acquisti effettuati dal 9 Gennaio al 15 Febbraio 2023*!

Compila il form e ti metteremo in contatto con il Referente Sanitario più vicino a te per iniziare il tuo percorso.

Penta

Il Metodo Pentadiet®

I nostri percorsi dietoterapici si basano su un metodo scientificamente testato che promuove la riduzione di peso attraverso una dieta chetogenica normoproteica VLCKD (Very Low Calorie Ketogenic Diet) con l’utilizzo di pasti sostitutivi. In particolare, utilizziamo il Metodo Pentadiet®.

Come funziona? Con il supporto costante di un professionista, costruiamo per ogni paziente un programma di gestione del peso completamente personalizzato sulla base di singoli bisogni e obiettivi da raggiungere.

Ecco le caratteristiche principali del nostro metodo:

 

Il professionista della nutrizione al tuo servizio

 

Il programma per la gestione del peso Pentadiet® si basa sul supporto costante di un professionista della nutrizione. Ogni paziente intraprende un percorso guidato e sicuro, con obiettivi personalizzati definiti insieme al referente sanitario sulla base delle proprie condizioni di salute.

Il percorso inizia con una prima visita presso un professionista specializzato in diete chetogeniche che effettua una valutazione completa dello stato di salute del paziente. In base alle esigenze del paziente e alle problematiche segnalate, viene assegnato il professionista della nutrizione di riferimento.

 

Programma facile da seguire

 

I programmi nutrizionali dei pazienti sono sviluppati insieme al Referente Sanitario definendo gli obiettivi da raggiungere e lo step della dieta da cui iniziare. Il percorso Pentadiet® si articola in 5 step e la prima visita è fondamentale per definire lo step di partenza del paziente.

Proponiamo percorsi semplici da seguire e non punitivi: i nostri pasti sostitutivi consentono di mantenere un'alimentazione varia ed equilibrata.

 

Menù flessibili, che si adattano ai tuoi bisogni

 

In base alla fase di partenza definita con il medico, il menù comprenderà un numero variabile di pasti sostitutivi prodotti direttamente da Pentadiet®. Nessun regime punitivo: tutti i prodotti sono versatili, facili da preparare e si adattano a diversi gusti ed esigenze personali

Inoltre presentano un profilo nutrizionale completo: sono ricchi di proteine, a basso contenuto di carboidrati e a basso indice glicemico.

 

Consapevolezza delle proprie abitudini alimentari


L'obiettivo dei nostri percorsi è rieducare il paziente dal punto di vista nutrizionale affinché raggiunga una nuova consapevolezza delle proprie abitudini alimentari.

Supportiamo chi ci sceglie nel raggiungimento di traguardi graduali per ogni fase del percorso, con l’obiettivo finale di mantenere i risultati raggiunti nel lungo periodo.

 

Mantenimento dei risultati nel tempo


Il mantenimento dei risultati ottenuti con i nostri percorsi alimentari è fondamentale: per evitare che i pazienti, una volta conclusa la dieta, ricadano negli errori precedenti, offriamo supporto costante nel mantenimento del peso raggiunto.

L’obiettivo non è solo perdere peso, ma consentire ai nostri pazienti di condurre uno stile di vita sano ed equilibrato nel lungo periodo, partendo proprio dalle buone abitudini alimentari.

 

È tempo di cambiare, finalmente!

Contattaci per prenotare la tua prima visita*!

 

Non solo perdita di peso: come possiamo aiutarti?

 

I programmi nutrizionali Pentadiet® sono pensati non solo per il trattamento di sovrappeso e obesità, ma anche per offrire un regime alimentare efficace in presenza di numerose patologie:

perdita-peso

Perdita di peso


Il programma nutrizionale Pentadiet® si basa sui protocolli keto e sull’induzione dello stato di chetosi mediante pasti sostitutivi a ridotto contenuto di carboidrati. Con la dieta Pentadiet® puoi raggiungere risultati visibili e duraturi nel tempo grazie ad un percorso guidato di rieducazione alimentare.

Diabete di tipo 2


Il diabete di tipo 2 è legato all’insulino-resistenza ed è controllabile, oltre che con l’utilizzo dei farmaci, anche con la scelta di uno stile di vita salutare. I nostri percorsi nutrizionali consentono di tenere sotto controllo i livelli di insulina rivelandosi alleati importanti in questa condizione patologica.

diabete-tipo-2
paziente-medico

Sindrome metabolica

 

La sindrome metabolica è un male silenzioso che riduce le nostre energie e non consente di esprimere al meglio la nostra forma fisica. I nostri percorsi nutrizionali, grazie alla perdita di peso, contribuiscono positivamente al miglioramento delle funzioni vitali del corpo. Per questo sono consigliati per contrastare l’insorgenza e lo sviluppo di questa patologia cardiovascolare.

PCOS


La sindrome PCOS rappresenta la principale causa di infertilità nel periodo riproduttivo. I programmi nutrizionali Pentadiet®, grazie alla perdita di peso, possono influire positivamente sulla funzione ovarica e stimolare l’ovulazione. Inoltre, la nostra dieta keto, caratterizzata da un basso apporto glicemico, può contribuire ad un miglioramento di tutti i valori connessi alla sindrome.

ovaio policistico
emicrania

Emicrania cronica

 

Anche una patologia come l’emicrania può essere legata alle abitudini alimentari. I programmi nutrizionali Pentadiet® consentono ai chetoni di sostituirsi al glucosio come fonte energetica dei neuroni e di contrastare l'infiammazione e la produzione di radicali liberi, portando ad una riduzione dell'infiammazione responsabile del dolore e ad un miglioramento della condizione legata all'emicrania.

Sconsigliamo questo percorso dietoterapico nei casi di Diabete mellito di tipo 1, insufficienza renale (e GRF < 60), grave insufficienza epatica, insufficienza cardiaca, infarto del miocardio o stoke cerebrovascolare (recenti), aritmie cardiache, gravidanza e allattamento, patologia oncologia in atto, infanzia e adolescenza, disturbi pischiatrici gravi. Per questo è importante il consulto con un professionista della nutrizione, al fine di valutare attentamente la propria situazione clinica.

 

Le testimonianze

 

“Ho provato molte diete, sempre fai-da-te, senza però risultati stabili. Grazie alla chetogenica ho perso 35 kg in 6 mesi. L’idea della dieta Pentadiet® non mi è mai pesata: sono stata sempre seguita e aiutata dalla dottoressa e i pasti mi appagavano e stavo bene.”

 

Einat

 

“Prima non mi guardavo allo specchio. Oggi sto bene, ho perso 32 kg, ho smesso di prendere farmaci e riesco anche a fare sport. La dieta Pentadiet® mi ha garantito un’educazione alimentare nuova, che seguo tutt’oggi e che mi consente di mantenere il peso.”

 

Barbara

 

“La presenza di pasti sostitutivi mi ha permesso di seguire la dieta al meglio. I prodotti mi hanno concesso di darmi una regola che riesco tutt'oggi a mantenere. Ora che mi piaccio di più ho un rapporto migliore anche con le persone. Finalmente sto bene.

 

Fada

 

Contattaci subito

Scopri come possiamo aiutarti:
compila il form e ti metteremo 
in contatto con il Referente Sanitario più vicino a te.

Se deciderai di iniziare il percorso con Pentadiet® per la prima volta, potrai usufruire della promozione dedicata ai nuovi pazienti

Prenota la tua prima visita nel mese di Dicembre e ricevi un codice sconto del valore di 50 euro da utilizzare sul tuo primo ordine di almeno 300 euro del 2023. Il voucher sarà erogato solo a visita medica effettuata e sarà utilizzabile dal 9 Gennaio al 15 Febbraio 2023*!

 

*L'iniziativa è valida esclusivamente per coloro che non hanno mai effettuato un percorso dietoterapico con New Penta e che, quindi, non risultino presenti nei nostri sistemi gestionali. Il codice sconto del valore di 50 euro potrà essere applicato esclusivamente a ordini di almeno 300 euro effettuati dal 9 Gennaio al 15 Febbraio 2023. Per poter partecipare a tale iniziativa, è necessario iscriversi, tramite l'apposito form in pagina, entro e non oltre il 31 Dicembre 2022. Il voucher sarà erogato esclusivamente a visita medica confermata: è possibile dare conferma tramite telefono o email info@pentadiet.it. Per maggiori informazione siamo a disposizione tramite il nostro numero verde 800.198.658 o tramite email info@pentadiet.it.